19 AGOSTO FOCACCIANDO

19 agosto 2012

FOCACCIANDO
Nel centro cittadino, dalle ore 10.00 alle 19.00, si rinnova la festa che ha nell’antica delizia tipica di Susa il suo punto di forza. L’evento è promosso dal Comune, in collaborazione con la Regione Piemonte, con l’intento di valorizzare il Paniere di Susa e promuovere i prodotti d’eccellenza segusini quali la focaccia ed altre delizie dolci e salate, in un quadro di riferimento italiano. Un appuntamento enogastronomico dove è piacevole assaporare le golosità del territorio ed incontrando le Aziende produttrici, nella consapevolezza che i saporiti prodotti locali rappresentano una ricchezza non secondaria del nostro patrimonio culturale e turistico. L’organizzazione, che assicura “deliziosi” intrattenimenti per i partecipanti piccoli e grandi, è sicura che guidati dal gusto i partecipanti potranno ammirare gli incantevoli scorci cittadini e trascorrere una gradevolissima giornata a Susa.