LA VIOLENZA: UN PROBLEMA DI TUTTI

7 marzo 2017

Nell'intento di proseguire con il lavoro iniziato lo scorso anno in occasione della Giornata Internazionale della violenza sulle donne, l'Amministrazione Comunale propone, per la Festa della Donna, un incontro dal titolo: "La violenza: un problema di tutti" - Dialogo e confronto, un cammino per conoscere meglio il mondo femminile ed il mondo maschile.
Interverranno Alda Cosola, Vice Presidente "Associazione Svolta Donna", Domenico Matarozzo "Associazione Cerchio degli Uomini" e Davide Rostan, Pastore Chiesa Valdese di Susa.

L'appuntamento è fissato per le ore 21.00 di martedì 7 marzo, presso la Biblioteca di Via Mazzini 27.

L'iniziativa è svolta in collaborazione con la Chiesa Valdese di Susa, la Casa Mamma Bambino "Il Mandorlo" e l'Associazione "I Nani sulle Spalle dei Giganti".

Allegati

Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito
Consentono la condivisione delle pagine su altri siti e sui social networks