Variazione toponomastica e numerazione civica avviso e informazioni

5 novembre 2018

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 68 del 16/10/2018, l’Ufficio Anagrafe del Comune nei mesi prossimi provvederà alle variazioni di toponomastica e di numerazione civica nelle zone sotto elencate, modificazioni che interessano tutti i residenti e i proprietari di immobili nelle seguenti zone:

- via Meana
- regione Ricciarda
- regione Castelpietra
- borgata Garelli
- frazione Traduerivi
- frazione Coldimosso

Gli interessati potranno visionare gli atti preparatori e la relativa cartografia presso l'Ufficio Anagrafe oppure sul sito della Città di Susa www.cittadisusa.it - sezione Albo Pretorio on-line e nella sezione “novità” e presentare eventuali osservazioni.

Alle famiglie, alle imprese e ai proprietari di immobili verrà singolarmente inviata una comunicazione di avvio del procedimento con le ulteriori informazioni.

Il personale dell'Ufficio Anagrafe rimane a disposizione degli interessati per qualsiasi chiarimento in merito alle variazioni e per supportarli nella fase di passaggio, nel seguente orario:
 lunedì 09.00-12.00, martedì 08.30-12.00 e 16.00 - 18.00, mercoledì e giovedì 10.30 - 13.30, venerdì 08.30 - 12.00 e 16.00 - 17.00.
 Tel. Uff. 0122/648312.
 e-mail anagrafe@comune.susa.to.it