INCONTRO CON COMMERCIANTI E ASSOCIAZIONI

9 gennaio 2019

L’Amministrazione Comunale ha indetto una riunione, a cui sono invitati ad intervenire tutti i commercianti e le Associazioni di Susa, per le ore 21.00 di venerdì 18 gennaio 2018, c/o la sala consiliare del Municipio, al fine di fare un bilancio sugli eventi che sono stati realizzati in occasione delle festività 2018/19 e tracciare una prima programmazione delle iniziative future.

Si prega chi, non ha avuto modo di comunicare in Comune il proprio indirizzo di posta elettronica, a volerlo trasmettere a: sport@comune.susa.to.it.

Si consiglia di consultare sempre sia il sito istituzionale che la pagina facebook della Città di Susa, dove verranno postate eventuali comunicazioni su questo tema proprio per garantire che l’informazione possa raggiungere tutti, nessuno escluso, e con effetto immediato.