Descrizione
AVVISO INIZIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA E TRASPORTO
SI COMUNICA CHE IL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA INIZIERA’ IN DATA:
Scuola Primaria: lunedì 19/09/2022
Scuola dell’infanzia: lunedì 26/09/2022
Tutti i genitori ogni giorno avranno la possibilità di visualizzare il dettaglio presenze del proprio bambino e il credito residuo collegandosi al portale dedicato (https://www2.eticasoluzioni.com/susaportalegen per l'utilizzo del portale di si consiglia l'utilizzo del browser gratuito Mozilla Firefox scaricabile dal sito https://www.mozilla.org/it/firefox/new/) o anche attraverso un’apposita applicazione, chiamata “ComunicApp”. Il nome utente e la password per l’accesso sono fornite dall’ufficio scuola ad inizio del servizio mensa.
I pagamenti potranno essere effettuati tramite conto corrente postale o bonifico bancario (c/c postale n. 31015100 – intestato a Comune di Susa IBAN: IT08Z0760101000000031015100 - c/c Bancario n. 100000300092 presso Intesa San Paolo – Filiale di Susa Intestato a Comune di Susa ABI 03069 CAB 31060 CIN F – IBAN: IT74F0306931060100000300092) e le ricevute dovranno essere consegnate all’ufficio scuola del Comune di Susa o inviate all'indirizzo info@comune.susa.to.it.
Il pagamento può essere effettuato anche tramite MAV generato sul Portale Genitori: una volta effettuato il pagamento, la registrazione sul Portale Genitori della transazione economica avvenuta verrà visualizzata entro le 48 ore successive (Il MAV ha un costo di € 1,20).
Scuola Primaria: lunedì 19/09/2022
Scuola dell’infanzia: lunedì 26/09/2022
Tutti i genitori ogni giorno avranno la possibilità di visualizzare il dettaglio presenze del proprio bambino e il credito residuo collegandosi al portale dedicato (https://www2.eticasoluzioni.com/susaportalegen per l'utilizzo del portale di si consiglia l'utilizzo del browser gratuito Mozilla Firefox scaricabile dal sito https://www.mozilla.org/it/firefox/new/) o anche attraverso un’apposita applicazione, chiamata “ComunicApp”. Il nome utente e la password per l’accesso sono fornite dall’ufficio scuola ad inizio del servizio mensa.
I pagamenti potranno essere effettuati tramite conto corrente postale o bonifico bancario (c/c postale n. 31015100 – intestato a Comune di Susa IBAN: IT08Z0760101000000031015100 - c/c Bancario n. 100000300092 presso Intesa San Paolo – Filiale di Susa Intestato a Comune di Susa ABI 03069 CAB 31060 CIN F – IBAN: IT74F0306931060100000300092) e le ricevute dovranno essere consegnate all’ufficio scuola del Comune di Susa o inviate all'indirizzo info@comune.susa.to.it.
Il pagamento può essere effettuato anche tramite MAV generato sul Portale Genitori: una volta effettuato il pagamento, la registrazione sul Portale Genitori della transazione economica avvenuta verrà visualizzata entro le 48 ore successive (Il MAV ha un costo di € 1,20).
IL SERVIZIO TRASPORTO INIZIERA’ IN DATA 19 SETTEMBRE 2022
I genitori che hanno presentato domanda verranno contattati per il ritiro del tesserino di riconoscimento, la consegna degli orari e del percorso effettuato dall’autobus e per il pagamento della prima rata.
Il pagamento della prima rata dovrà avvenire entro il mese di settembre mentre la seconda rata dovrà essere saldata entro il mese di gennaio.
I genitori che hanno presentato domanda verranno contattati per il ritiro del tesserino di riconoscimento, la consegna degli orari e del percorso effettuato dall’autobus e per il pagamento della prima rata.
Il pagamento della prima rata dovrà avvenire entro il mese di settembre mentre la seconda rata dovrà essere saldata entro il mese di gennaio.
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Ultimo aggiornamento pagina: 08/09/2022 10:40:01