Descrizione
Dal 22 febbraio al 09 marzo 2024 le utenze della Valle di Susa potranno essere contattate da un operatore dell’azienda Strategica che porrà un questionario orientato a misurare il grado di soddisfazione della qualità del servizio ambientale.
Strategica, azienda specializzata nella realizzazione di Customer Satisfaction per aziende di servizio, garantisce
l’anonimato del rispondente e il rispetto della privacy dei dati raccolti, che saranno riferiti esclusivamente ai diversi aspetti del servizio della raccolta rifiuti.
l’anonimato del rispondente e il rispetto della privacy dei dati raccolti, che saranno riferiti esclusivamente ai diversi aspetti del servizio della raccolta rifiuti.
Con questa attività ACSEL S.p.A. ha deciso di ascoltare i cittadini con l'obiettivo di migliorare costantemente la
qualità dei nostri servizi.
qualità dei nostri servizi.
Grazie della vostra collaborazione
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 05/03/2024 16:53:45