ASCOM Confcommercio

Indirizzo Corso Inghilterra n.39
Web http://www.ascomtorino.it
Responsabile Patrizia Ferrarini
L'Ascom, con oltre mezzo secolo di tradizione, è oggi una moderna Associazione di Imprenditori del Commercio, del Turismo e dei Servizi.L'organizzazione rappresenta e tutela i diritti e gli interessi reali delle imprese e annovera oltre 16.000 operatori in Torino e Provincia.La notevole esperienza accumulata nel tempo e l'opera di personale altamente qualificato permette di offrire all'Associato un servizio completo che comprende:

1. Rappresentanza sindacale e tutela politica

2. Servizi qualificati di consulenza, assistenza, formazione e aggiornamento per tutte le esigenze dell'imprenditore. I principali servizi pensati per l'Associato Ascom comprendono anche: Credito e Finanziamento, Contabilità, Paghe e Gestione del Personale, Servizio Fiscale e Legale.

3. Convenzioni a livello nazionale e locale

4. Ascom Village, centro sportivo polivalente a disposizione degli associati

L'Ascom è presente sul territorio con sedi sia Torino sia in Provincia per essere il punto di riferimento delle aziende già strutturate e per le giovani leve imprenditoriali che iniziano l'attività.