Gruppo Fotografico "L'Idea"

Indirizzo via Pian Barale, 15 - 10050 MEANA DI SUSA (TO)
Telefono 3312008437
EMail mauro.perotto@libero.it
Responsabile Perotto Mauro
Il gruppo fotografico l'Idea, nato nel 1994, è composto da amanti della fotografia particolarmente affezionati alle tradizioni, ai paesaggi ed a tutto ciò che è presente nella propria città e nell'intera Valle di Susa.
Il desiderio di promuovere e mettere in risalto attraverso suggestive immagini le bellezze naturali, storiche ed artistiche presenti sul territorio hanno condotto i soci a migliorare continuamente le tecniche utilizzate per la presentazione dei propri materiali.
Infatti, la sofisticata e moderna attrezzatura permette oggi di presentare spettacolari multivisioni su tre maxi schermi accompagnate da una colonne sonore accuratamente scelte in base alle varie tematiche presentate.
La collaborazione con molte associazioni culturali ha reso possibile la partecipazione attiva del gruppo agli eventi ed alle manifestazioni più importanti per la nostra Valle permettendo di far conoscere "l'Idea" sia nella nostra Regione che Oltralpe.