U.S. SUSA SSD ARL

EMail segreteria@ussusa.it
Sede Regione Priorale n. 34 - 10059 SUSA
Responsabile CUATTO Francesco
La società è senza fine di lucro ed ha per oggetto principale l'organizzazione di attività sportive dilettantistiche svolte attraverso la diffusione e la pratica, sia agonistica che didattica che di propaganda, dello sport in genere, ed in particolare della disciplina sportiva calcistica, compreso l'aggiornamento ed il perfezionamento della medesima attività sportiva, con le finalità e con l'osservanza delle norme e delle direttive del C.I.O. e del C.O.N.I. delle Federazioni Sportive nazionali ed internazionali e/o degli Enti di promozione sportiva di appartenenza ed in particolar modo della Federazione Italiana Gioco Calcio. La Società è soggetta al riconoscimento ai fini sportivi da parte de C.O.N.I..