A cittadini che devono effettuare una sepoltura, esumazioni o estumulazioni di persone decedute. Alle agenzie di pompe funebri per l'espletamento delle pratiche funerarie.
Descrizione
Il servizio cimiteriale è competente per:
permessi di trasporto; concessioni e retrocessioni di loculi, cellette cinerarie ed ossarie, aree trentennali e tombe di famiglia; autorizzazione alle esumazioni ed estumulazioni.
Il cimitero di Susa è aperto tutti i giorni dalle 08:00 alle 18:00
Come fare
Prendere contatti con l'Ufficio di Polizia Mortuaria e Servizi Cimiteriali Via Palazzo di Città 10 0122 - 648351 cimitero@comune.susa.to.it
Cosa serve
I dati anagrafici delle persone defunte.
Cosa si ottiene
L'autorizzazione per il trasporto L'autorizzazione per esumazione o estumulazione dei resti mortali Il trasferimento della titolarità della concessione cimiteriale La concessione cimiteriale
Tempi e scadenze
Tempi di rilascio dei relativi atti Per esumazioni e estumulazioni ordinarie: alla scadenza della concessione Per esumazioni e estumulazioni straordinarie: in ogni momento prima della scadenza della concessione (tranne per i casi specifici previsti dalla legge)
Costi
Marca da bollo da € 16,00
Per inumazioni, tumulazioni, esumazioni, estumulazioni: costo in base alla tariffa stabilita dalla regolamentazione comunale Per la concessione: costo in base alla tariffa stabilita dalla regolamentazione comunale
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Area Vigilanza
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.