Description
La piscina di Susa offre un ambiente caldo d’inverno e fresco d’estate. Grazie all’ampio spazio verde circostante d’estate è attivo un Solarium naturale . Le attività agonistiche e il nuoto in generale, tipiche della stagione invernale, godono di spazi adatti sia ai principianti che ai frequentatori abituali, non mancano attività rivolte alle mamme con i loro bambini.
Spogliatoi facilmente raggiungibili dalla segreteria, nello spazio antecedente si trova lo spazio per il cambio delle calzature che possono essere posizionate in comodi scaffali, dotati di armadietti che possono essere chiusi con un lucchetto ed ampie panche utilizzabili per appoggiare le borse durante il cambio di abbigliamento.
Le docce, 8 per ogni locale, sono nel corridoio che dallo spogliatoio porta al piano vasca, vengono utilizzate per sciacquarsi prima dell’ingresso in vasca e alla fine dell’attività agonistica.
Numerose le attività :
- Fitness in acqua
- Corsi organizzati Nuoto
- Pallanuoto
- Salvamento
- Gestanti e Bebè
Indirizzo e punti di contatto
Prénom | Description |
---|---|
Adresse | Regione Priorale , 34 |
Téléphone | +39 0122629256 |
Courriel | dinamicasusa@gmail.com |
Web | https://www.dinamicassd.it/susa/ (Ouvre dans un nouvel onglet) |
Horaires | Apertura Estiva: dalla seconda settimana di Giugno Lunedì - Martedì - Giovedì - Venerdì : 10.30/20.30 Mercoledì - Sabato - Domenica: 10.30/18.30 in caso di pioggia l'impianto rimarrà chiuso la domenica e ferragosto Orario invernale: dal mese di settembre Lunedì - Mercoledì - Giovedì : 12.30/20.30 Martedì - Venerdì - Sabato: 10.30/20.30 Domenica : chiuso |
Carte
Indirizzo: Regione Priorale, 34, 10059 Susa TO, Italia
Coordinate: 45°8'9''N 7°4'9,6''E
Indicazioni stradali (Ouvre dans un nouvel onglet)
Modalità di accesso
Ampio parcheggio esterno
Raggiungibile in auto
Accessibile alle persone con mobilità ridotta
Ingresso privo di barriere architettoniche, possibilità di utilizzo della carrozzina per entrare nelle vasche.